Ci sono bambini che nascono nel silenzio.

Nei primi anni di vita formano i loro pensieri senza usare le parole.

Le immagini fissano i loro ricordi e una sequenza di esse

organizza le loro esperienze e la loro autocoscienza.

Comunicando fra loro, creano abilmente immagini nell'aria

con la destrezza delle loro mani.

Il flusso delle immagini che sostiene il loro pensiero

sembra a volte seguire i bagliori del sogno

piuttosto che i riflessi dello specchio della ragione.

Questi bambini speciali

nati nel silenzio

vivono nel fiume dei sogni.

Guida


Cari visitatori, vi trovate nella pagina in cui sono riportate alcune notizie utili per capire come vi potete muovere e cosa potete fare in questo blog.
Nella Pagina Principale sono esposti i quadri, ognuno dei quali offre la possibilità di ricevere un commento da parte vostra. Per fare questo basta selezionare la voce “COMMENTI” situata sotto il quadro. Si aprirà una finestra di dialogo in cui, dopo aver scritto il vostro commento, potete scegliere se spedirlo con un vostro account, oppure farlo direttamente come anonimo, nel caso non possediate un account fra quelli riconosciuti dal blog.
In questo caso, se volete farvi riconoscere, ricordatevi di aggiungere il vostro nome e un vostro recapito mail.
Il vostro commento verrà sottoposto a moderazione e quindi non comparirà immediatamente, ma solo dopo il nostro intervento.
Nelle pagine secondarie, invece, il commento riguarda l'intera pagina e quindi, se volete riferirvi a qualcosa in particolare, dovrete specificarlo voi.
Questo potrà esservi utile, per esempio, se volete aggiungere alle FRASI CELEBRI di Greta, una pronunciata dai vostri figli, o da voi quando eravate piccoli.
Per messaggi più lunghi, vi consigliamo di usare la posta elettronica, facendo riferimento alla mail di Greta che è la seguente:


Per esempio, se volete mandarci via mail dei disegni o delle foto dei vostri figli, noi saremo lieti di pubblicarli inseme a quelli di Greta in una pagina dedicata.
Vi ringraziamo del vostro eventuale e gradito contributo e vi auguriamo buon divertimento.